Consegna

Spedizione e consegna

         Modalità di pagamento

Contrassegno in contanti : il metodo di pagamento in contrassegno prevede il pagamento dell’ordine alla consegna, con maggiorazione di 2,80 euro per il servizio. IMPORTANTE: non è possibile rifiutare la merce. In caso di mancato pagamento provvederemo ad effettuare segnalazione alle autorità competenti.

Paypal - Carta di Credito - Postepay: è possibile pagare tramite il proprio conto Paypal oppure tramite carta di credito o Postepay. Una volta selezionato questo metodo di pagamento in fase di conferma ordine seguite la procedura automatica inserendo i dati richiesti ed assicurandovi della correttezza dei dati inseriti. Una volta che il pagamento sarà andato a buon fine il sistema invierà automaticamente conferma dell’ordine all’indirizzo email inserito in fase di registrazione.

Bonifico Bancario: selezionando Bonifico Bancario come metodo di pagamento, una volta confermato l’ordine riceverete conferma per email con tutti i dati necessari per effettuare il pagamento.  Per sbloccare velocemente la spedizione dell’ordine è possibile inviare copia della ricevuta di bonifico via email all’indirizzo info@euromixshop.it.
Se entro tre giorni lavorativi dal momento dell’ordine non riceveremo il pagamento o alcuna informazione al riguardo, considereremo l’ordine annullato.


Attenzione! Il pagamento in contrassegno è possibile soltanto per ordini  inferiori ai 200,00 euro (sia per clienti al dettaglio che per quelli all’ingrosso – spese di spedizione escluse). Nel caso la cifra dell’ordine superi i 200 euro (spese di spedizione escluse), il Cliente potrà effettuare il pagamento con altri sistemi, quali Paypal, Carta di credito, Postepay, Bonifico bancario.
       

         Costi di spedizione

Il costo della spedizione è di 10,00 euro.

Attenzione:  per spedizioni nelle isole o in località difficili o disagiate i costi di spedizioni potrebbero subire delle variazioni. In caso di condizioni diverse a qulle elencate precedentemente, il Cliente sarà contattato tramite telefono o tramite e-mail.

Per ordini superiori ai 10 kg, al Cliente verrà comunicato il costo aggiornato della spedizione in base al peso raggiunto, nella conferma dell’ordine spedita via mail.

Per spedizioni superiori a 100 Kg verrete contattati telefonicamente prima della spedizione.


N.B.: Per spedizioni nelle isole o in località difficili o disagiate i costi di spedizioni potrebbero subire delle variazioni. In caso di condizioni diverse a qulle elencate precedentemente, il Cliente sarà contattato tramite telefono o tramite e-mail.     

         Trasporto

Spediamo con Corriere espresso SDA. Gli ordini vengono evasi dal martedì al venerdì e consegnati dal lunedì al venerdì (in alcune località anche il sabato). I pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi, da momento in cui il Cliente riceve la conferma d’ordine tramite e-mail. La consegna viene effettuata in massimo 48h lavorative. Verrà invita un’ulteriore e-mail di notifica nel momento della presa in carico della merce da parte del Corriere.       

         Consegna

Per  la consegna degli acquisti è possibile scegliere la proprio residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro o l’indirizzo privato di una persona che possa ricevere la merce. Per la consegna della merce è indispensabile la presenza di qualcuno all’indirizzo indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo sia integro, senza evidenti segni di danneggiamento o manomissione, che non sia bagnato o alterato nella chiusura. Eventuali problemi dovranno essere tempestivamente contestate annotando una riserva di controllo sulla prova di consegna del Corriere (se possibile, è utile scattare una fotografia). Una volta firmato, il Cliente non potrà più opporre contestazioni riguardanti le caratteristiche esteriori del pacco.
Non è possibile chiedere consegne su appuntamento al corriere. E’ possibile indicare una preferenza sulla fascia oraria, indicare i giorni non disponibili (esempio chiusura del luogo di lavoro) o specificare di voler essere avvisati telefonicamente prima della consegna. Decliniamo ogni responsabilità nel caso il corriere non rispettasse le indicazioni o preferenze del Cliente!        

         Imballaggio refrigerato

Il prodotti contrassegnati da questo simbolo possono essere spediti solamente con l'apposito imballaggio, per tanto il costo dell'imballaggio viene aggiunto al costo della spedizione!

 In caso di ritiro autonomo dell'ordine non sarà aggiunta alcuna spesa!

        Mancata ricezione del pacco

Decliniamo ogni responsabilità nel caso in cui il Cliente ci fornisca errati dati di spedizione (che vengono poi inserti nella vettura del pacco come il nome, l’indirizzo, il numero civico ecc.), a causa dei quali la consegna della merce per il Corriere è risultata impossibile.
Nel caso in cui il Corriere non sia riuscito a trovare nessuno all’indirizzo indicato dal Cliente nel momento dell’ordine e ciò avvenga per due volte consecutive, il cliente dovrà effettuare personalmente il ritiro presso la filiale della SDA della propria zona.

Attenzione! Non è possibile rifiutare la merce! In caso di mancato pagamento o rifiuto di ricevere il pacco, provvederemo ad effettuare segnalazione alle autorità competenti.        

         Giurisdizione

Tutti i contratti conclusi con Kalinkashop sono sottoposti alla legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del comune di residenza del cliente.

Per ulteriori informazioni siamo disponibili ai seguenti contatti:


Tel.     +39 022 2222747
Cell.    +39 347 8644506
e-mail    info@euromixshop.it